Perfetta per una vacanza in Sicilia, Villa Trinità dispone oggi di 8 casette armoniosamente inserite nella rigogliosa vegetazione del giardino botanico, in origine alloggi di contadini e fabbricati rurali. Dopo un attento lavoro di restauro sono state trasformate in case vacanze per soggiorni all’insegna della natura e della più autentica tradizione siciliana.
Comode e accoglienti, dotate di bagno privato e alcune di angolo cottura, le abitazioni sono caratterizzate dall’arredamento mai uguale, personalizzato con mobili d’epoca appartenenti alla famiglia e alle pareti con i quadri dipinti da Salvatore Bonajuto.

SUITE
Per 2 persone. Ideale per soggiorni d’inverno o luna di miele. Dotata di camino, vasca Jacuzzi e terrazzo ombreggiato. Possibilità di letto aggiunto.

I MANDORLI
Casetta con angolo cottura. Può ospitare 2 persone + 2 aggiungendo 2 letti. E’ dotata di bagno con vasca e giardino privato.

STALLA
Abitazione con doccia. Può ospitare 2 persone + 2 aggiungendo altri 2 letti. Abitazione accessibile ai portatori di handicap.

CUOCO
Può ospitare da 2 a 3 persone. Dotata di bagno con doccia, angolo cottura, terrazzo privato. Può ospitare anche 2 persone nel soppalco.

CASETTA DI ORAZIO
Casetta per 2 persone dotata di bagno con doccia e terrazzo lastricato indipendente.

CASETTA BLU
Casetta per 2 persone, disimpegno con angolo cottura, bagno con doccia e giardinetto privato. Si torva in prossimità della piscina.

N° 70
Bivani con doccia, angolo cottura, ampio giardino privato, cassetta di sicurezza. Può ospitare da 2 a 5 persone.

CASTAGNO
Bivani con doccia e angolo cottura. Ampio giardino ombroso. Dotata di cassetta di sicurezza può ospitare da 2 a 5 persone.
Visualizza prenotazioni - Design: neri & dodè - Development: Francesco Grasso